8Floor Strategic Collection
Gnomes Garden Guarda con i gnomi in un viaggio in questo fantastico gioco di fantasy, Gnomes Garden! Costruire edifici e gestire risorse, utilizzare magia potente e ripristinare i giardini magici antichi. Gnomes Garden 2 Gnomes Garden 2 - il sequel di un gioco di strategia fantastica fantasy. Ripristinare i magici giardini e sconfiggere la regina dei troll! Gnomes Garden 3: The Thief of Castles Inizia con la principessa in terre incontaminate piene di misteri e creature incredibili nell'incredibile gioco di fantasia / strategia casuale Gnomes Garden 3. Gnomes Garden: New home Gnomes Garden: New home - una continuazione del gioco di fantasia fantastico del mondo dei gnomi. Ottieni il cristallo della luce eterna e ritorni la prosperità! Royal Roads Un emozionante viaggio attraverso un regno delle fiabe. Unisci elfi, gnomi e persone per trasformare la principessa in una vera regina! D Day: Through Time Brian ha creato una macchina del tempo! Ma il suo ex amico, il dottor Terrible ha creato una macchina del tempo prima di Brian ed è già riuscito a installare le macchine da gioco nell'era dei dinosauri! Lost Artifacts: Soulstone L'Imperatore desidera conquistare il mondo risvegliando un drago dal cratere di un vulcano, ma i nostri eroi hanno altre idee. Parti per un viaggio in un paese nell'emozionante gioco di strategia casuale Lost Artifacts: Soulstone.