8.500 oro (+ 3.500 bonus)
Prima di entrare in battaglia, equipaggiati per vincere. Acquista questo pacchetto per ricevere 8.500 oro (+ 3.500 bonus), che puoi spendere su carri Premium, Capicarro di alto rango, giorni di account Premium e altro ancora.