8-Bit Yoolip - Awesomenauts Assemble! Skin
ATTENZIONE: Non sarai in grado di utilizzare questo contenuto se non possiedi anche il contenuto "Professor M. Yoolip". Tu DEVI essere in possesso del contenuto Professor M. Yoolip per poter essere in grado di utilizzare questo costume in Awesomenauts Assemble! Questo contenuto sbloccherà una skin per Professor M. Yoolip in Awesomenauts Assemble! La skin 8-Bit Yoolip ha una musica originale per il personaggio, una musica originale per la follia omicida, un parlato originale, ed effetti audio unici per il personaggio.