700 (+30 giorni di potenziamento giornaliero) Platino
Acquista il potenziamento giornaliero per acquisire subito 700 Platino e triplicare le ricompense di Platino riscuotibili dalle ricompense giornaliere per i prossimi 30 giorni! Il Platino è la valuta di gioco premium di Idle Champions. Puoi usare il Platino per acquistare campioni, famigli, pozioni e oggetti cosmetici come le skin nel negozio di gioco!