500 Biglietti
Questo ? un pacchetto di 500 Biglietti che include 320 Biglietti e 180 Biglietti extra come bonus. Con i Biglietti potrai ottenere potenti oggetti tra le Carte e acquistare utili oggetti di supporto e parti per la personalizzazione del tuo personaggio! Attenzione: quest'oggetto potr? essere utilizzato solo per la versione Xbox One di Happy Wars.