3on3 FreeStyle – Ultimate Point Bundle
Il pacchetto di valore definitivo! Questo esclusivo Ultimate Point Bundle include ben 900 punti insieme a rari oggetti di prestigio che possono accelerare la crescita del tuo personaggio più velocemente che mai! Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Questo pacchetto esclusivo include: - 900 punti - Manuale intensivo x1 - Pacchetto di carte platino selezionabile x10 **Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati. **Gli articoli di questo pacchetto vengono inviati alla tua casella di messaggio immediatamente dopo l'acquisto.