3on3 FreeStyle – Premium Point Bundle
Questo esclusivo pacchetto di punti premium include 330 punti e oggetti di prestigio che possono aiutarti a far crescere rapidamente il tuo personaggio preferito! Non perdere questa offerta unica! Questo pacchetto esclusivo include: - 330 punti - Nota intensiva x5 - Pacchetto carte Platino casuale x10 **Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati. **Gli articoli di questo pacchetto vengono inviati alla tua casella di messaggio immediatamente dopo l'acquisto.