3on3 FreeStyle - Pacchetto regalo per il 4° anniversario del Crossplay
"Festeggiamo il 4° anniversario del Crossplay in 3on3 FreeStyle con un regalo fantastico! Per rendere questo momento speciale, abbiamo messo insieme un sacco di fantastici oggetti di gioco che renderanno la tua esperienza 3on3 ancora migliore! Prendili subito e domina il campo! Questo pacchetto include: - 40 punti - 40.000 monete - Nota intensiva x4 - Accessorio torta anniversario **Questo pacchetto regalo può essere scaricato solo fino al 31/12/2024 23:59 PST, dopodiché non sarà più accessibile. Quindi non perdertelo!"