3on3 FreeStyle - Pacchetto personaggi Jack
Un nuovo tribunale qui con una storia, Jack arriva in tribunale. Credo che sia l'unico a cambiare le sorti nei momenti disperati. Non aver più paura dei tuoi nemici. Diventa un fratello fiducioso per lui. Quindi, Jack, un uomo che vive nella lealtà, è pronto a sacrificarsi per te e sarà il tuo sostenitore. Jack rende i difensori indifesi con abilità di tiro in salto superiori e una speciale mossa di rotazione dello schermo per lo più inaspettata. Collaborare con un maestro nelle mosse sullo schermo può essere anche la chiave per vincere una vittoria. Gioca a Jack, un veterano superiore nel ribaltare la situazione, e controlla il campo come vuoi. Il pacchetto include: - Personaggio - Jack - Biglietto Gold Pack * 5 * Se acquistato, non potrai acquistare Jack Legendary Pack o Jack Efficient Pack. * Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene un oggetto di gioco esponibile.