3on3 FreeStyle - P3 Liu Character Pack
"Ottieni Liu P3 e il suo esclusivo outfit in un unico pacchetto! Non perdere questa esclusiva opportunità solo per questo inverno! Questo pacchetto include: -Liu (P3, Skill Max) -Liu Theme No.3 -Liu Hair No.3 -Liu's Smart Manager Suit -Liu's Smart Black Hair -Liu Guaranteed Platinum Pack x3 -Liu Black Pack x3 *Questo pacchetto può essere acquistato fino al 23/12 alle 23:59 PST. *Se possiedi già un personaggio di livello uguale o superiore, ti verranno rimborsati 150 punti."