3on3 FreeStyle - P3 Jessie Character Pack
"Ottieni P3 Jessie e il suo esclusivo vestito in un unico pacchetto! Non perdere questa esclusiva opportunità solo per questo inverno! Questo pacchetto include: -Jessie (P3, Skill Max) -Tema Jessie n. 3 -Capelli Jessie n. 3 -Abito da cheerleader di Jessie (Away) -Capelli da cheerleader di Jessie (Away) -Pacchetto Platinum garantito Jessie x3 -Pacchetto nero Jessie x3 *Questo pacchetto può essere acquistato fino al 23/12 alle 23:59 PST. *Se possiedi già un personaggio di livello uguale o superiore, ti verranno rimborsati 150 punti."