3on3 FreeStyle - Noah Character Pack
Noah, un medico capace e affidabile durante il giorno, ma un'affascinante signora delle feste vestita con un abito rosso appassionato di notte, è una donna moderna e sicura di sé. La sua socievolezza e la voglia di sfidare cose nuove e difficili influenzano notevolmente i suoi compagni di squadra e li portano alla vittoria. Noah ha in particolare un set di abilità selezionabili e può cambiare il suo stile di gioco in tre modi diversi. Può essere un attaccante robusto sotto canestro, un sostenitore che dà un passaggio rapido o un affidabile centrocampista. Ora vieni a giocare a Noah con varie abilità! Il Pacchetto include: - Personaggio - Noah - Biglietto pacchetto oro * 5 *Se acquistato, non potrai acquistare Noah Efficient Pack o Noah Legendary Pack. *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene articoli di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati.