3on3 FreeStyle - Liu Character Package
"Il fallimento è solo l'occasione per ricominciare! Liu, una volta professionista, è tornato più forte in FS Court. Gioca ora con il defander definitivo, creato per il gioco di squadra strategico! Questo pacchetto include: - Personaggio - Liu - Biglietto Gold Card x5 *Se acquistato, non potrai acquistare Liu Legendary Pack o Liu Intensive Pack. *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene articoli di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati."