3on3 FreeStyle – Clara Character Pack
Fantastico come sempre, ma come una fiamma in campo! Incontra subito la nostra QBEE Clara! Vivi l'emozionante incontro con Clara con le sue abilità accese! Accendiamoci! Questo pacchetto include: - Personaggio - Clara - Biglietto Gold Card x5 *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti di gioco monouso/usa e getta che non possono essere recuperati. *Dopo l'acquisto, il pacchetto va nella casella dei messaggi. *Se possiedi il Character Pass, Clara viene scambiata per 50 punti quando apri il pacchetto. *Dopo l'acquisto, non puoi acquistare il DLC Clara Intensive/Legendary Pack.