3.000 Scintille di karma
Un bonus di Scintille di karma utilizzabile per sbloccare eroi nella Sala delle anime. È possibile ottenere queste Scintille di karma dopo che il primo set di risultati del gioco verrà visualizzato nel gioco. Nota: questo contenuto potrebbe diventare acquistabile o gratuito in data futura.