2.550 oro (+ 450 bonus)
Quando si tratta di prepararsi alla battaglia, i carri armati sono solo l'inizio. Acquista questo pacchetto per ricevere 2.550 oro (+ 450 bonus), che puoi spendere su Capicarro di alto rango, consumabili speciali come Kit medici migliorati e altro ancora.