2550 monete antiche - Arca reale degli Antichi
L'Arca reale degli Antichi contiene 2550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati. Puoi usare le monete per acquistare vestiti, oggetti, animaletti, vele, animaletti, polene... animaletti!