2020 AMA Pro Motocross Championship
Gareggia su 12 tracciati ufficiali della competizione 2020 AMA Pro Motocross Championship e sulla leggendaria pista di Loretta Lynn! A partire dal 21 maggio ogni settimana verrà sbloccata una nuova pista. Il finale della serie Fox Raceway sarà rilasciato questo autunno. Questa opportunità esclusiva è disponibile solo per un periodo limitato di tempo, approfittane subito!