2018 Hot Pass
Il 2018 Hot Pass per NASCAR Heat 3 ti tiene aggiornato con 4 espansioni con nuove combinazioni di colori, sfide, audio spotter, modelli di auto personalizzati e molto altro! Include tutti i contenuti di gioco aggiuntivi disponibili entro il 31/12/18.