2017 Suzuki RM-Z250
Pronti alla partenza! Acquista la moto da cross RM Z250 di Suzuki e prova il vero brivido del fuoristrada! Potresti aver già acquistato questo contenuto scaricabile separatamente o come parte di un pacchetto. "SUZUKI", "S" and "Quad Racer R450, Z400, Z250, Z90, Z50, KingQuad 750AXi KingQuad 500AXi, KingQuad 450AXi, KingQuad 400AS, KingQuad 400ASi, KingQuad 400Fs, KingQuad 400FSi and Ozark 250" are trademarks of Suzuki Motor Corporation and used under license. However, this product is neither manufactured nor distributed by Suzuki Motor of America, Inc. or Suzuki Motor Corporation.