17.000 oro (+ 8.000 bonus)
Preparati a operazioni militari di ogni tipo. Acquista questo pacchetto per ricevere 17.000 oro (+ 8.000 bonus), che puoi spendere su carri Premium, Capicarro di alto rango, giorni di account Premium e altro ancora.