110 Biglietti
Questo ? un pacchetto di 110 Biglietti che include 80 Biglietti e 30 Biglietti extra come bonus. Con i Biglietti potrai ottenere potenti oggetti tra le Carte e acquistare utili oggetti di supporto e parti per la personalizzazione del tuo personaggio! Attenzione: quest'oggetto potr? essere utilizzato solo per la versione Xbox One di Happy Wars.