11-11 Memories Retold WarChild Charity DLC
Il DLC "War Child Charity" di 11-11: Memories Retold racconta la storia di Jack e Eva, due bambini trascinati negli orrori della prima guerra mondiale, un conflitto molto più grande di loro. Le loro storie rivivono in lettere, disegni e fotografie trovate in giro per il gioco e raccolte nel tuo diario. Storie vere di bambini coinvolti in guerre hanno ispirato queste lettere, grazie al supporto dell'ONG War Child. I tempi cambiano, le sofferenze che la guerra porta ai bambini restano.