100° anniversario: pacchetto incremento Everlast
Contiene un incremento di PE, guantoni Everlast edizione limitata e scarpe da pugile per il tuo Pugile personale per la modalità Legacy o per le partite online. Utilizza i PE bonus per aumentare le prestazioni del tuo pugile e sfida il mondo online.