10 Seconds to Win!
Arriva al traguardo più velocemente che puoi in queste sfide platform di precisione! Gioca nei panni di un eroe biondino: salta e sfreccia per arrivare alla gloria in 10 Seconds to Win! Si tratta di un gioco platform in cui hai solo 10 secondi per completare ogni sfida a schermata singola. Corri, salta e sfreccia nell'aria per evitare gli spuntoni, le seghe rotanti e tanto altro! Cerca di raggiungere il trofeo alla fine del livello. Riuscirai a completare in tempo i 100 livelli di difficoltà crescente?