Harmony Chronicles: Chaos Realms Collector's Edition
Unisciti a Mona nella sua ricerca e vivi l'avventura definitiva! Per eoni, Harmony ha mantenuto l'ordine e la prosperità in tutti i regni. Tuttavia, un misterioso declino dei suoi poteri culminò nella sua scomparsa, lasciando l’intero universo sull’orlo della catastrofe! Inizialmente convinto che questa esperienza surreale possa essere solo un sogno, il nostro eroe, Mona, decide di aiutarlo nella ricerca della dea scomparsa. Avventurandosi attraverso i portali, Mona incontrerà lupi mannari, sirene, draghi e altri esseri fantastici mentre si prepara ad affrontare una minaccia malevola invisibile! Con grafica straordinaria, narrazione avvincente, dialoghi divertenti ed enigmi avvincenti, The Harmony Chronicles promette infinite ore di gioco coinvolgente.