Godzilla
È ora di incontrare il re dei mostri nel nuovo mondo di avventure di Godzilla, creato da Team-KYO e Impress. Seleziona il tuo film di Godzilla preferito e semina il caos in città. Gioca a modo tuo fuggendo dalla furia di Godzilla o distruggendo la città nei panni della bestia a blocchi.